La nuova Mazda MX-30, la prima vettura elettrica di serie della Casa di Hiroshima, presentata da poco al Salone dell’Auto di Tokyo, è già preordinabile sul sito www.mazda.it nella sola versione speciale “MX-30 Launch Edition” che sarà disponibile esclusivamente durante la fase di preordine fino al 31 marzo. Vi sveliamo dotazione, allestimento e prezzo Mazda MX-30.
La versione di lancio dell’elettrica Mazda è caratterizzata da un allestimento speciale che si distingue per l’elevato livello di dotazioni di serie tra cui spiccano, tra gli altri accessori, Fari adattivi a matrice di LED con LED Signature, Sedili anteriori riscaldabili elettricamente, Sedile guidatore con regolazione elettrica, Cerchi in lega da 18” Bright, Vetri Privacy posteriori, Finiture interne satinate, Head Up Display, Memoria regolazione sedile guidatore, specchietti esterni e HUD e Sistemi di sicurezza i-Activsense Technology.
Gli interni della Launch Edition sono disponibili in due allestimenti: un misto pelle vegan e tessuto con base mélange grigia chiamato Modern Confidence e un Industrial Vintage, misto pelle vegan e tessuto con base in denim nero. Le tinte esterne della Launch Edition sono invece quattro: la colorazione di serie monotono Ceramic e tre tinte a tre toni diversi per la carrozzeria, il montante superiore e il tetto.
Il prezzo Mazda MX-30 Launch Edition è 34.900 Euro nella colorazione metallizzata monotono Ceramic, ma in quanto veicolo a zero emissioni, usufruisce degli attuali incentivi nazionali di 4.000 Euro che diventano 6.000 Euro in caso di rottamazione di un veicolo Euro 1,2,3,4. Inoltre, con un sovrapprezzo di 1.000 Euro, sarà possibile ordinare la Launch Edition anche nelle colorazioni tre toni con tetto nero lucido, montanti grigio satinato e carrozzeria Ceramic o Polymetal. Con un sovrapprezzo di 1.500 Euro, sarà invece possibile acquistare Mazda MX-30 Launch Edition nella colorazione tre toni con carrozzeria Soul Red Crystal, tetto nero lucido e montanti grigio satinato.
Per poter preordinare a questo prezzo Mazda MX-30 Launch Edition è sufficiente registrarsi sul sito www.mazda.it e versare un deposito di 1.000 Euro tramite carta di credito o paypal. Per tutti gli ordini ricevuti fino al 31 marzo, Mazda prevede l’omaggio di una wallbox casalinga da 7,4kW in corrente alternata monofase che permette di ricaricare la vettura dal 20% all’80% in 4,5 ore.
A partire dal 1° aprile 2020 e fino al 1° luglio 2020, i clienti prenotati potranno convertire la prenotazione in vero ordine, presentando nelle concessionarie Mazda il proprio codice di prenotazione, che garantirà loro la consegna delle prime vetture, prevista a partire da agosto 2020, e l’omaggio della wallbox. Non costituendo una forma di anticipo o di caparra, il deposito di 1.000 Euro verrà comunque restituito al cliente a prescindere dalla conferma o meno della prenotazione o dalla sottoscrizione del contratto.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…