Prezzo Ford Mustang Mach-E: arriverà a fine anno la prima full electric del Marchio dell’ovale blu, con prezzi a partire da poco meno di 50.000 euro.
Quattro le configurazioni di Mustang Mach-E, anche per il mercato italiano. Sono la somma delle due tipologie di batterie (da 75,7 o 98,8 kWh) con la possibilità del solo motore elettrico, a trazione posteriore, o del doppio motore elettrico, abbinato alla trazione su tutte e quattro le ruote.
Al variare delle batterie varierà anche, ovviamente, l’autonomia e la potenza. La Standard Range (75,7 kWh) eroga 258 CV per 450 km di autonomia, mentre Extended Range (98,8 kWh) eroga 285 CV per 600 km di autonomia, ovviamente nel ciclo WLTP. Questo per quanto riguarda le trazioni posteriori.
La versione AWD dichiara, invece, lo stesso numero di cavalli di partenza ma ben 337 CV per la Extended, a fronte di un’autonomia minore a causa dell’aggravio di peso e di potenza: 540 km.
Di serie su Mustang Mach-E troveremo luci a LED, davanti e dietro, apertura porte Keyless, anche tramite smartphone, Ford Co-Pilot base, strumentazione digitale del quadro da 10,2″, SYNC 4 con schermo verticale da 15,5″ con navigatore incluso, caricatore wireless e vetri oscurati.
Tra gli optional a listino tinte metalizzate o speciali e due pacchetti principali: Teck Pack, per avere impianto audio premium B&O, alcuni sistemi di assistenza alla guida come l’Highway Assist e l’Intelligent Speed Assist (guida autonoma di secondo livello) e il Full Active Park Assist con telecamere a 360 gradi per parcheggiare.
Il Tech Pack + , con prezzo variabile tra 2.900 e 4.100 euro in base alla configurazione, aggiunge tetto panoramico e sedili elettrici in pelle (solo per le Mach-E 4WD).
I prezzi indicati sono esenti dall’Ecobonus (6.000 euro per l’elettriche a fronte di rottamazione usato, esclusi incentivi variabili da regione a regione)
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…