Citroen ha diffuso i prezzi della nuova C4 Cactus, la segmento C presentata qualche mese fa a Parigi e già ordinabile in tutte le concessionarie del Double Chevron.
Nuova C4 Cactus arriva sul mercato mantenendo gli stilemi del modello che, in pochi anni, è riuscito a imporre un nuovo linguaggio stilistico ereditato poi da nuova C3 e da C3 Aircross. Nuovo il suo design audace, con il nuovo frontale, i fari diurni a LED, i nuovi Airbump non più a mezza altezza e i fari posteriori a LED con l’elegante effetto 3D.
Una segmento C che punta tutto sul comfort
Grazie alle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) e ai sedili Advanced Comfort (in “prima mondiale”, offrono un inedito confort di seduta e di guida), la segment C francese che presto proveremo si promette essere l’auto ideale per i lunghi viaggi, avvolti nel massimo del comfort.
L’unconventional hatchback della marca francese, come le sorelle della famiglia C3, sarà altamente personalizzabile sia all’esterno (31 le combinazioni di carrozzeria e tetto) sia all’interno, con cinque ambienti (Mica Grey, Metropolitan Red, Wild Grey, Hype Grey e Hype Red) studiati per creare un effetto confortante una volta seduti all’interno.
Quattro le motorizzazioni: PureTech 110 S&S, PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, PureTech 130 S&S e l’unico motore diesel BlueHDi 100 S&S. La nuova C4 Cactus arriverà nelle concessionarie entro la fine di marzo.
Questi i prezzi diffusi da Citroen per la nuova segmento C
Stai per comprare un’auto elettrica? Ecco cosa devi davvero sapere per non pentirtene Acquistare un’auto…
In un’epoca in cui il Diesel è ormai un’opzione sempre più marginale nel mercato delle…
Xiaomi fa retromarcia… e libera tutta la cavalleria. La sua hyper-berlina elettrica SU7 Ultra torna…
La corsa alla ricarica ultra-rapida è ormai la nuova frontiera dell’auto elettrica. Se fino a…
Dopo anni di attese, annunci mancati e promesse rinviate, il Tesla Semi sembra finalmente vedere…
Dopo un primo trimestre 2025 da record, Ferrari festeggia utili e vendite globali in forte…