Citroen ha diffuso i prezzi della nuova C4 Cactus, la segmento C presentata qualche mese fa a Parigi e già ordinabile in tutte le concessionarie del Double Chevron.
Nuova C4 Cactus arriva sul mercato mantenendo gli stilemi del modello che, in pochi anni, è riuscito a imporre un nuovo linguaggio stilistico ereditato poi da nuova C3 e da C3 Aircross. Nuovo il suo design audace, con il nuovo frontale, i fari diurni a LED, i nuovi Airbump non più a mezza altezza e i fari posteriori a LED con l’elegante effetto 3D.
Una segmento C che punta tutto sul comfort
Grazie alle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) e ai sedili Advanced Comfort (in “prima mondiale”, offrono un inedito confort di seduta e di guida), la segment C francese che presto proveremo si promette essere l’auto ideale per i lunghi viaggi, avvolti nel massimo del comfort.
L’unconventional hatchback della marca francese, come le sorelle della famiglia C3, sarà altamente personalizzabile sia all’esterno (31 le combinazioni di carrozzeria e tetto) sia all’interno, con cinque ambienti (Mica Grey, Metropolitan Red, Wild Grey, Hype Grey e Hype Red) studiati per creare un effetto confortante una volta seduti all’interno.
Quattro le motorizzazioni: PureTech 110 S&S, PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, PureTech 130 S&S e l’unico motore diesel BlueHDi 100 S&S. La nuova C4 Cactus arriverà nelle concessionarie entro la fine di marzo.
Questi i prezzi diffusi da Citroen per la nuova segmento C
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…