Quando essere figli di papà, e che papà, non basta, ci deve essere sempre quel guizzo di intelligenza capace di distinguervi dagli altri “ricconi”. Tim Gillean, ricco statunitense che ama vantare la sua ricchezza sui social, deve aver trasmesso il giusto gene al figlio, protagonista di un incidente che ha dell’incredibile.
Il figliolo Gage, infatti, all’alba dei suoi 17 anni, ha preso le chiavi della Pagani Huayra Roadster di papà, tra l’altro un’edizione limitata che potete vedere (ancora integra) voi stessi sui social di Gillean, si è fatto un giretto e poi, dopo aver praticamente distrutto l’hypercar, per nulla affranto dall’accaduto, ha pensato bene di prendere lo smartphone…e avviare una diretta Instagram!
Quattro milioni di euro di macchina andati distrutti perchè, evidentemente, è successo qualcosa che gli ha fatto perdere il controllo e che non si vede nel video. Solo le foto dimostrano cosa è rimasto della Huayra (e non stentiamo a credere che a Horacio Pagani, se mai capitasse su questo materiale, potrebbe venire un mezzo infarto). Ruote divelte, braccetti delle sospensioni piegati e molto altro: l’auto (telaio n. 76029), comprata nel mese di giugno, è praticamente da buttare.
La diretta è andata ormai persa ma c’è chi dice di aver visto, nei commenti degli utenti, l’assicuratore della famiglia Gillean (difficile verificare la veridicità di questa notizia, non fosse altro per la privacy) suggerire al ragazzo di interrompere il video immediatamente, per non compromettere il pagamento dei danni. Sembrerebbe, però, che l’amico (sedicenne) con cui si trovava a bordo, autore delle riprese del video che potete vedere qui sotto, abbia voluto provare le brezza di guidare la hypercar tricolore e qualcosa sia andato storto.
Sui social di Gage è comparso questo messaggio nelle storie, in cui il ragazzo si scusa per l’accaduto ma ringrazia Dio per non essersi fatto male.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…