Gli ottimi risultati finanziari di Stellantis conseguiti nel 2021 hanno permesso al gruppo automotive di ridistribuzione dei redditi ai dipendenti di tutto il mondo. 13,4 miliardi di euro di utile netto hanno, infatti, permesso di prevedere un bonus aziendale totale di 1,9 miliardi di euro, il 70% in più rispetto ai 770 milioni del 2020.
Facile pensare che, con un numero dei dipendenti vicino alle 400.000 unità, significa su per giù un bonus per i dipendenti Stellantis pari a 4.750 euro.
“I dipendenti sono il cuore di Stellantis. È grazie alla loro continua attenzione all’esecuzione e all’eccellenza che siamo stati in grado di raggiungere risultati record nel nostro primo anno come Stellantis. Ogni dipendente di Stellantis ha assunto il compito straordinario nel 2021 di combinare due case automobilistiche mentre affrontava gravi sfide esterne. Il nostro obiettivo è che tutti i dipendenti beneficino della crescita redditizia dell’azienda. Siamo lieti di premiare e ringraziare i membri del nostro team per il loro instancabile impegno”.
Carlos Tavares, CEO di Stellantis
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…