Ci sono bravate e bravate, e vi assicuriamo che questa è una di quelle che raccomandiamo di non fare mai, anzi di evitare dato che poteva avere conseguenze davvero impressionanti e pericolosissime. Quello che vediamo in questo video ha veramente dell’incredibile poiché poter finire in tragedia, invece, fortunatamente, sembra si sia concluso con uno spavento ed una moto da ricomprare.
Già poiché nel breve cortometraggio vediamo un motociclista che sfida una Porsche 911 Turbo, ma evidentemente preso dall’entusiasmo di essere davanti al bolide tedesco o semplicemente per un dissestamento della strada perde il controllo e cade rovinosamente: l’incidente che vi mostriamo è veramente spettacolare
Il video della gara tra la Porsche 911 Turbo grigia e la moto del ragazzo vede il centauro perdere il controllo del mezzo, prima la moto si impenna e poi lo scaraventa a terra in maniera eclatante. La moto comincia a rotolare in strada con numerosi pezzi che si staccano, la Porsche si allontana dalla zona dell’impatto per evitare di colpire la moto o peggio ancora il motociclista che sta rotolando sulla strada.
Per fortuna l’impatto si conclude senza gravi danni perché il ragazzo si rialza sulle proprie gambe immediatamente anche se gli avremmo consigliato una visita in pronto soccorso per assicurarsi che non abbia avuto danni a qualche parte del corpo. Di sicuro il caso e le protezioni della tuta hanno fatto il loro dovere.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…