Ci sono bravate e bravate, e vi assicuriamo che questa è una di quelle che raccomandiamo di non fare mai, anzi di evitare dato che poteva avere conseguenze davvero impressionanti e pericolosissime. Quello che vediamo in questo video ha veramente dell’incredibile poiché poter finire in tragedia, invece, fortunatamente, sembra si sia concluso con uno spavento ed una moto da ricomprare.
Già poiché nel breve cortometraggio vediamo un motociclista che sfida una Porsche 911 Turbo, ma evidentemente preso dall’entusiasmo di essere davanti al bolide tedesco o semplicemente per un dissestamento della strada perde il controllo e cade rovinosamente: l’incidente che vi mostriamo è veramente spettacolare
Il video della gara tra la Porsche 911 Turbo grigia e la moto del ragazzo vede il centauro perdere il controllo del mezzo, prima la moto si impenna e poi lo scaraventa a terra in maniera eclatante. La moto comincia a rotolare in strada con numerosi pezzi che si staccano, la Porsche si allontana dalla zona dell’impatto per evitare di colpire la moto o peggio ancora il motociclista che sta rotolando sulla strada.
Per fortuna l’impatto si conclude senza gravi danni perché il ragazzo si rialza sulle proprie gambe immediatamente anche se gli avremmo consigliato una visita in pronto soccorso per assicurarsi che non abbia avuto danni a qualche parte del corpo. Di sicuro il caso e le protezioni della tuta hanno fatto il loro dovere.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…