Categorie: Archivio

Porsche Travel Club offre la prova della Macan

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da marzo 2014, il Porsche Travel Club offre la possibilità di provare la nuova Porsche Macan durante un tour da sogno.

Nell’arco di due giorni si percorreranno itinerari suggestivi, dalla pulsante metropoli artistica di Barcellona al paesaggio montano dei Pirenei, per poi rientrare a Barcellona. La particolarità: i partecipanti potranno provare la Macan ancora prima del lancio sul mercato. “Il nostro obiettivo è offrire ai clienti un’esperienza unica di acquisto e possesso. Con questo tour proponiamo un evento esclusivo, studiato per far conoscere il piacere di guida della Porsche Macan” dichiara Kjell Gruner, vicepresidente marketing.

Le strade tortuose e mutevoli del massiccio montuoso condurranno il pilota nel parco naturale della Montaña de Montserrat, nonché attraverso Boltaña e Manresa. La straordinaria esperienza di guida del “Porsche Tour Barcelona” è completata da vitto e alloggio esclusivi. La Macan sarà la prima Porsche nel segmento dei SUV compatti a definire nuovi standard di dinamica e piacere di guida, sia sull’asfalto sia su fuoristrada. La Macan unisce le caratteristiche tipiche che da sempre contraddistinguono una Porsche: prestazioni eccezionali in accelerazione e frenata, enorme capacità di ripresa, estrema agilità e massima precisione di sterzata, il tutto accompagnato da un elevato livello di comfort e di idoneità all’uso quotidiano.

Il suo nome deriva dalla parola indonesiana che significa “tigre”. Proprio come questo animale, la Macan è potente e scattante, ma anche agile e resistente su fuoristrada. L’azienda ha investito 500 milioni di euro per creare una linea di produzione completa. La Macan sarà disponibile in Europa presso i Concessionari a partire dal 5 aprile 2014.

Oltre a questo fiore all’occhiello per l’apertura della stagione, il Porsche Travel Club offre molte altre possibilità per vivere il marchio Porsche: dietro le quinte, sul circuito o lungo affascinanti itinerari in Germania, in Europa o in tutto il mondo.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

11 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

12 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

12 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

12 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

12 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

12 ore ago