Un centinaio di possessori di Porsche Boxster e Cayman si darà appuntamento il prossimo 13 luglio al circuito del Mugello per assistere al terzo appuntamento stagionale con la Carrera Cup Italia e per dare il benvenuto alle nuove Boxster e Cayman GTS che saranno esposte al fianco dell’area hospitality della serie monomarca.
La nuova coppia di sportive con motore centrale, coniuga un’ottima dinamica di guida, tipicamente Porsche, con un comfort di guida sempre ai massimi livelli e un equipaggiamento esclusivo. Porsche estende quindi il principio GTS anche a Boxster e Cayman.
Le origini della combinazione di queste tre lettere risale alla 904 Carrera GTS, una vettura da corsa del 1963, immatricolata anche per la circolazione su strada. Negli Anni Ottanta e Novanta, la 924 GTS e la 928 GTS riprendevano il principio racchiuso in questa sigla, che rinascerà nel 2007 con la Cayenne GTS per essere implementato successivamente anche nella serie 911 e nella Panamera.
Per informazioni ed iscrizioni al raduno del 13 luglio, i possessori di Boxster e Cayman possono rivolgersi ai Centri Porsche.
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…