Porsche al Parco Valentino torna da protagonista, come da tre anni a questa parte, tra i viali alberati del capoluogo piemontese.
Nel corso della manifestazione – diffusa in diverse location della città della Mole e in particolare al Parco Valentino, dove è prevista la caratteristica esposizione all’aperto – Porsche metterà in mostra tre modelli prestigiosi come la nuovissima 911 Carrera GTS Cabriolet (qui la nostra prova della coupè), la Panamera Turbo, presentata ufficialmente al Salone di Parigi lo scorso anno e in consegna in Italia dall’inizio del 2017, e la 718 Cayman S.
Modelli diversi che hanno così amplificato l’offerta di prodotto nella gamma Porsche, riuscendo a soddisfare target diversi, tra prestazioni e eleganza, “strizzando l’occhio” all’estate e rimanendo sempre fedeli alle caratteristiche sportive e di accuratezza del Marchio di Stoccarda.
Ma non è tutto. Nel pomeriggio di sabato, Porsche Italia parteciperà con una 356 Speedster e una 911 GTS al Gran Premio Parco Valentino, una sfilata di auto classiche e moderne che attraverseranno la città lungo un percorso di 18 chilometri, dal centro di Torino e alla splendida Palazzina di Stupinigi. La partenza del gruppo Porsche è prevista alle ore 15.45.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…