Motorsport

Police entra in F1 e corre sui caschi di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas

Tempo di lettura: 2 minuti

Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, sigla un importante accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, team attualmente leader nel campionato di F1 e reduce da cinque titoli consecutivi nell’era turbo-ibrida (dal 2014). Inoltre, Police è lieta di annunciare la partnership con il cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton, grazie alla quale nascerà una collezione eyewear in partnership con il pilota inglese, vera star anche al di fuori delle piste di F1.

Il Marchio italiano sul casco del campione del mondo in carica

PolicePolice

Police è diventato official team supplier della scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport e grazie a questa partnership i piloti e il team di gara indosseranno occhiali da sole e montature da vista del brand. Il logo Police sarà visibile in entrambi i lati del casco dei piloti Lewis Hamilton e Valtteri Bottas oltre che nel box, e comparirà su tutti i materiali di marketing della scuderia. 

Massimo De Rigo, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo De Rigo, commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di questa prestigiosa collaborazione tra Police – nostro house brand a cui teniamo particolarmente – e Mercedes-AMG Petronas Motorsport, scuderia storica di Formula 1.  La collaborazione con Lewis, che sarà brand ambassador e allo stesso tempo designer della collezione, rappresenta per Police un’occasione unica per unirsi, ancora una volta, al mondo dello sport. Siamo orgogliosi di farlo con la scuderia più forte di uno degli sport più seguiti al mondo.”   

Siamo lieti di dare il benvenuto a Police tra i nuovi partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport,” commenta Toto Wolff, Team Principal e CEO. “È un piacere collaborare con un marchio che è sinonimo di grande qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali anche nel nostro sport. Questa partnership dimostra l’interesse crescente dei brand lifestyle nei confronti del nostro team e l’attrattiva che la Formula 1 rappresenta come piattaforma di marketing.”

Nato negli anni ’80 come brand di occhiali del Gruppo De Rigo, Police firma oggi un’ampia gamma di prodotti, tutti contraddistinti dall’elevata qualità dei materiali impiegati e dallo spirito urban.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: F1Mercedes

Recent Posts

De Meo: i prezzi delle elettriche saliranno del 40%

Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…

2 giorni ago

Quali sono state le auto più vendute in Italia nel 2024? La classifica per alimentazione

Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…

2 giorni ago

Sostituzione cinghia 1.2 Puretech: problema, costo e garanzia

Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…

3 giorni ago

Prova Tesla Model 3 Performance: ti attacca al sedile, quanto consuma e quanto costa

Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…

3 giorni ago

BYD, la crescita nel 2024 in Italia è stata impressionante

BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…

3 giorni ago

Come funzionano le nuove multe per le emissioni volute dall’Unione Europea

Nel percorso di avvicinamento all’obiettivo delle “emissioni zero” per il 2035 , l’anno appena iniziato…

4 giorni ago