“Più semplice di così” è la campagna social lanciata da Hyundai per spiegare la visione del Brand riguardo la sua mobilità elettrica.
Hyundai lancia una nuova iniziativa, sui suoi canali social, per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica. Questo attraverso la realizzazione di video tutorial (qui trovate la playlist completa di YouTube) dal titolo “Più semplice di così”.
La protagonista dei video racconta le tecnologie Hybrid, Mild-hybrid, Plug-in hybrid, Electric e Fuel Cell della Casa mentre diversi disturbatori le sparano con dei fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis. Questo non le impedisce di spiegare in parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a minor impatto sull’ambiente. L’obiettivo è quello di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità ecofriendly.
Per rendere sempre più accessibile la mobilità elettrica, Hyundai Kona Electric, con la autonomia di 484 km nel ciclo WLTP, è ora disponibile da 199 euro al mese con la Formula By Mobility e grazie alla Maxi Rottamazione Hyundai che garantisce un ulteriore sconto di 1.500 euro sul modello in caso di rottamazione di veicolo usato immatricolato entro il 31/12/2009.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…