Le due ruote sono da sempre una soluzione per i problemi del traffico urbano. Oggi come non mai questo fattore assume un’importanza fondamentale per riuscire a tornare a una mobilità ‘normale’.
Bene ha fatto il Gruppo Piaggio a lanciare le promozioni nel mese di maggio e ancor meglio ad offrire un’estensione gratuita della garanzia di due mesi a tutti coloro che sono già in possesso di un mezzo a due ruote Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi che risulti ancora coperto dalla garanzia del Costruttore, o con garanzia scaduta durante il periodo di lockdown.
L’estensione della garanzia è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l’11/03/2018 e l’1/05/2020, sui quali sia stata eseguita regolarmente la manutenzione programmata indicata dal Costruttore.
Per attivare gratuitamente la proroga della garanzia è sufficiente scaricare un coupon e contattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia a partire dal 20 maggio, e prenotare un appuntamento.
Le prenotazioni sono attivabili anche attraverso i siti web del Gruppo Piaggio (aprilia, motoguzzi, piaggio e vespa) o contattando il servizio clienti al numero 800.818.298.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…