Peugeot ha di recente rinnovato il suo logo e oggi lancia una nuova collezione lifestyle comprensiva di abbigliamento e accessori vari per i fan, gli amici e per le equipe commerciali.
I designer del Peugeot Design Lab hanno creato una linea di accessori e capi d’abbigliamento pensati per la vita di tutti i giorni, con uno stile moderno, tecnico e di qualità. Una gamma lifestyle che valorizza la nuova identità del marchio Peugeot.
Presso il sito online https://boutique.peugeot.com è possibile visionare e acquistare tutti gli accessori (portafogli, penne, quaderni, tazze o ombrelli) e i capi della nuova linea di abbigliamento (tra cui cappellini, magliette, polo, camicie, pullover, felpe, gilet e giacche a vento). I capi presentano tagli moderni e confortevoli e sono disponibili in diversi colori mentre alcuni accessori sono realizzati con un’innovativa pelle riciclata.
“Questa nuova collezione si rivolge ai clienti PEUGEOT e non, e alle equipe commerciali. Con questa gamma, abbiamo scommesso sulla valorizzazione di tutti i punti di espressione del Marchio. Con un design trendy e prêt-à-porter, spetta ora a ciascuno di noi mostrare chi sono i Leoni di oggi”.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…