Peugeot ha di recente rinnovato il suo logo e oggi lancia una nuova collezione lifestyle comprensiva di abbigliamento e accessori vari per i fan, gli amici e per le equipe commerciali.
I designer del Peugeot Design Lab hanno creato una linea di accessori e capi d’abbigliamento pensati per la vita di tutti i giorni, con uno stile moderno, tecnico e di qualità. Una gamma lifestyle che valorizza la nuova identità del marchio Peugeot.
Presso il sito online https://boutique.peugeot.com è possibile visionare e acquistare tutti gli accessori (portafogli, penne, quaderni, tazze o ombrelli) e i capi della nuova linea di abbigliamento (tra cui cappellini, magliette, polo, camicie, pullover, felpe, gilet e giacche a vento). I capi presentano tagli moderni e confortevoli e sono disponibili in diversi colori mentre alcuni accessori sono realizzati con un’innovativa pelle riciclata.
“Questa nuova collezione si rivolge ai clienti PEUGEOT e non, e alle equipe commerciali. Con questa gamma, abbiamo scommesso sulla valorizzazione di tutti i punti di espressione del Marchio. Con un design trendy e prêt-à-porter, spetta ora a ciascuno di noi mostrare chi sono i Leoni di oggi”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…