Peugeot ha di recente rinnovato il suo logo e oggi lancia una nuova collezione lifestyle comprensiva di abbigliamento e accessori vari per i fan, gli amici e per le equipe commerciali.
I designer del Peugeot Design Lab hanno creato una linea di accessori e capi d’abbigliamento pensati per la vita di tutti i giorni, con uno stile moderno, tecnico e di qualità. Una gamma lifestyle che valorizza la nuova identità del marchio Peugeot.
Presso il sito online https://boutique.peugeot.com è possibile visionare e acquistare tutti gli accessori (portafogli, penne, quaderni, tazze o ombrelli) e i capi della nuova linea di abbigliamento (tra cui cappellini, magliette, polo, camicie, pullover, felpe, gilet e giacche a vento). I capi presentano tagli moderni e confortevoli e sono disponibili in diversi colori mentre alcuni accessori sono realizzati con un’innovativa pelle riciclata.
“Questa nuova collezione si rivolge ai clienti PEUGEOT e non, e alle equipe commerciali. Con questa gamma, abbiamo scommesso sulla valorizzazione di tutti i punti di espressione del Marchio. Con un design trendy e prêt-à-porter, spetta ora a ciascuno di noi mostrare chi sono i Leoni di oggi”.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…