Categorie: Archivio

Peugeot&go: Guidare una 208 senza acquistarla

Tempo di lettura: < 1 minuto

Peugeot&Go è un servizio proposto sulla nuova 208, un’auto perfetta per un target giovane, anche di neopatentati, ma anche per chi cerca una soluzione di mobilità tutto, ma davvero tutto, incluso.

Che cosa significa?

In pratica scegliere una Peugeot 208 tramite Peugeot&Go significa pagare un canone di utilizzo mensile contenuto e avere la sicurezza di non spendere più un euro per la manutenzione dell’auto per tutto il periodo, che va da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 48 mesi. Infatti il canone mensile associato a Peugeot&Go comprende davvero tutto per l’utilizzo quotidiano dell’auto: assicurazione incendio, furto e kasko, assicurazione RCA, tassa di possesso, manutenzione ordinaria e straordinaria dell’auto con zero imprevisti connessi ad eventuali guasti, incidenti, aumenti dei costi della manodopera e dei ricambi, con in più la certezza di tariffe assicurative sempre invariate, non legate al numero dei sinistri.

E’ proprio questa la forza di Peugeot&Go: TUTTO, anche L’IMPREVISTO, è compreso nel canone mensile e alla scadenza del periodo di utilizzo concordato, si deve solo riconsegnare la 208 a Peugeot senza alcun riscatto e senza la preoccupazione di dover vendere un’auto usata …e si è subito pronti, magari, a rinnovare l’operazione per una nuova Peugeot.

Facciamo un esempio pratico: con un anticipo di 2.286 euro, sarà sufficiente un canone mensile di 298 euro per poter disporre da subito di una 208 Access 1.2 82 cavalli 3 porte, arricchita anche con clima e Wip Sound, per 48 mesi e un massimo di 40mila chilometri, compreso il contratto di manutenzione Dynamic (manutenzione ordinaria e straordinaria con estensione della garanzia, assistenza stradale 24h/7g).

Il pacchetto può essere ulteriormente arricchito con una serie di servizi aggiuntivi, tra cui pneumatici invernali o auto sostitutiva.

AddThis Website Tools
Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Nuova Jeep Compass 2025: cosa sappiamo prima del debutto ufficialeNuova Jeep Compass 2025: cosa sappiamo prima del debutto ufficiale

Nuova Jeep Compass 2025: cosa sappiamo prima del debutto ufficiale

La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…

2 hours ago
Multa da 46 euro si trasforma in incubo da 18.000 euro: la folle storia di un automobilista ostinatoMulta da 46 euro si trasforma in incubo da 18.000 euro: la folle storia di un automobilista ostinato

Multa da 46 euro si trasforma in incubo da 18.000 euro: la folle storia di un automobilista ostinato

Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…

2 hours ago
Leapmotor raddoppia: anteprima mondiale per la B01, debutto globale per il SUV B10Leapmotor raddoppia: anteprima mondiale per la B01, debutto globale per il SUV B10

Leapmotor raddoppia: anteprima mondiale per la B01, debutto globale per il SUV B10

Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…

3 hours ago

Michelin accelera sul digitale: accordo con Thales

Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…

1 day ago

Torino più pulita grazie a Suzuki: 200 kg di rifiuti raccolti in un giorno

Nel cuore di Torino, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Suzuki ha confermato…

1 day ago

Audi presenta la prima auto senza i Quattro Anelli: ecco la E5 Sportback

Un debutto destinato a segnare un prima e un dopo per la casa di Ingolstadt.…

1 day ago