Una nuova gamma sul fai-da-te con nuovi elettroutensili del Leone: arriva il set Peugeot Energyhub.
Per gli amanti del fai-da-te più esigenti, Peugeot Outillage presenta nuovi utensili: la serie di utensili elettronici Peugeot Energyhub. Tra cui:
Il loro design è firmato dal Peugeot Design Lab. Questi elettroutensili portatili completano l’offerta senza filo avviata con i trapani EnergyDrill.
Il ramo Outillage accompagna questo lancio Peugeot Energyhub con l’introduzione di un nuovo logo, una nuova firma del brand e un nuovo sito web. La gamma completa di utensili Peugeot EnergyHub è disponibile nei principali negozi di fai-da-te, sui siti internet specializzati e sulla boutique Peugeot online.
I nuovi elettroutensili senza fili Peugeot EnergyHub sono dotati di batterie intercambiabili da 2, 4 o 5 Ah. Molti di essi sono dotati di motore brushless (senza spazzole) robusto e che offre una maggiore autonomia.
Ogni utensile è consegnato con un kit di protezione che comprende:
Peugeot Energyhub fornisce il trapano a percussione EnergyDrill-18VPBL2: fora il legno, il PVC, i metalli e il cemento. Il suo motore brushless dispone di una coppia elevata che raggiunge un massimo di 85 Nm.
È fornito con un’impugnatura supplementare antivibrazioni, due batterie agli ioni di litio da 2,0 e 5,0 Ah e la sua valigetta per il trasporto.
Modello EnergyPunch-18VBL, fora i materiali e i cementi più resistenti. Dispone delle funzioni di trapanatura, perforazione e bulinatura. Anch’esso è dotato di motore brushless, con una forza d’impatto di 2,2 Joules, di illuminazione LED ed è fornito con un’impugnatura supplementare antivibrazioni.
Peugeot Energyhub continua con il modello EnergySaw-J18V: è in grado di segare superfici orizzontali o curve. Le sue lame si possono inserire senza l’aiuto di utensili, indipendentemente dal calettamento a T, a U o a L.
Caratteristiche del seghetto: la sua illuminazione a LED, l’impugnatura ergonomica e il piatto in alluminio inclinabile. È dotato di tre lame specifiche per segare il legno.
EnergySaw-C18VBL sega tavole e pannelli in legno. Anche in questo caso il motore è di tipo brushless; è dotato di un laser per tagli netti e di un’impugnatura ergonomica. È consegnata con una lama da 165 mm e 40 denti per un taglio fine.
Peugeot Energyhub mette nella squadra fai-da-te anche l’EnergySand-18V: permette di levigare il legno e i metalli. Presenta un’impugnatura frontale o dall’alto. È dotata di variatore elettronico di velocità e di un interruttore di accensione/spegnimento per operatori destri e mancini. È consegnata con sei fogli abrasivi.
EnergyGrind-18VBL: permette di molare i pezzi metallici o qualsiasi altra superficie con accessori idonei. È dotata di motore (brushless) con variatore di velocità, di un’impugnatura supplementare antivibrazioni e di un carter del disco a fissaggio rapido.
EnergyBrush-18VBL: permette di decapare, lucidare e spazzolare il legno, i metalli e altri materiali. È dotato di motore brushless e di un’impugnatura supplementare antivibrazioni. È consegnato completo di spazzola di decapaggio in acciaio ottonato.
EnergyTool-18V: permette di tagliare, forare e levigare qualsiasi tipo di superficie. Dotato di un’impugnatura supplementare antivibrazioni, è completato da diversi accessori: piatto di levigatura, fogli abrasivi, lama circolare e dritta per il legno.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…