Al via la nuova campagna di comunicazione riservata a Peugeot e-208: protagonista la nuova elettrica del leone francese e il titolato giocatore di tennis Novak Djokovic.
La Casa francese lancia la nuova campagna pubblicitaria “Move to Electric” facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic che ha appena giocato il suo primo match all’Australian Open, un appuntamento che si disputa a Melbourne dal 20 gennaio al 2 febbraio 2020, e che vede impegnato l’attuale n.2 della classifica ATP in qualità di ambasciatore Peugeot.
Lo spot vede ripreso un giovanissimo Novak, appena 7 anni compiuti, puntare dritto al suo obiettivo: diventare un campione di tennis, il N.1 al mondo. Obiettivo, diremmo oggi, assolutamente centrato.
La campagna viene lanciata a livello mondiale il giorno dell’inaugurazione della 108esima edizione dell’Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam. Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il Numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…