Al via la nuova campagna di comunicazione riservata a Peugeot e-208: protagonista la nuova elettrica del leone francese e il titolato giocatore di tennis Novak Djokovic.
La Casa francese lancia la nuova campagna pubblicitaria “Move to Electric” facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic che ha appena giocato il suo primo match all’Australian Open, un appuntamento che si disputa a Melbourne dal 20 gennaio al 2 febbraio 2020, e che vede impegnato l’attuale n.2 della classifica ATP in qualità di ambasciatore Peugeot.
Lo spot vede ripreso un giovanissimo Novak, appena 7 anni compiuti, puntare dritto al suo obiettivo: diventare un campione di tennis, il N.1 al mondo. Obiettivo, diremmo oggi, assolutamente centrato.
La campagna viene lanciata a livello mondiale il giorno dell’inaugurazione della 108esima edizione dell’Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam. Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il Numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…