Nuova Peugeot e-208, la versione elettrica della nuova generazione di 208, presto sarà protagonista sugli schermi televisivi. Sarà infatti auto ufficiale di ” Revolution, storie dal futuro ” in onda su Rai2 dal 23 aprile.
Condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo, andrà in onda in seconda serata e proprio a bordo di e-208 i due simpatici conduttori racconteranno le storie di persone fuori dal comune che hanno visto il futuro con grande entusiasmo e positività, riprendendo la filosofia “Unboring the Future” promossa da Peugeot per il lancio della sua gamma elettrificata, con modelli 100% elettrici o ibridi plug-in (3008 e 508).
Federico e Francesco durante la conduzione di Revolution incontreranno infatti una serie di personaggi che con le loro idee hanno saputo innovare, guidati dalla voglia di vedere le cose da una prospettiva positiva, indipendentemente dall’epoca vissuta.
” Revolution, storie dal futuro“, un programma che vuole trasmettere positività, specie in questo periodo che ci costringe a casa, ognuno con i suoi dubbi o le sue speranze.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…