Novità

Peugeot e-208 eletta “Auto elettrica dell’anno” da Exame Informática

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Peugeot e-208 si è aggiudicata il riconoscimento di “Auto elettrica dell’anno” conferito da Exame Informática, la più prestigiosa rivista di innovazione, scienza e tecnologia, che partecipa alla cerimonia di premiazione annuale, “Il Meglio della Tecnologia”.

Il 18 novembre, in occasione del 25° anniversario della rivista, sono stati consegnati i trofei per la 14a edizione del premio “The Best of Technology”.

Questi premi hanno lo scopo di premiare ricercatori ancora poco conosciuti dal grande pubblico, ricerche ed idee elaborate in università e in aziende che fanno del loro meglio per tutelare l’ambiente e promuovere uno sviluppo sostenibile. Premiano, inoltre, i migliori prodotti e le principali case produttrici in diverse categorie: Personalità, Innovazione, Sviluppo Sostenibile, Applicazione/Piattaforma, Brand Nazionale, Brand Smartphone, Brand Computer e infine Prodotto dell’Anno. Nelle edizioni precedenti si sono quindi distinte entità o aziende come Farfetch, Huawei, Tesla, Google o WeDo Technologies.

Calcolando il prestigioso titolo di Car of the Year 2020 assegnato agli albori del 2020, sale a 18 il totale dei premi conferiti a Peugeot 208 e alla variante elettrica e-208. 

AddThis Website Tools
Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Come scegliere un’auto economica per neopatentati: guida all’acquisto 2025

Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…

17 hours ago

Trofeo Lancia 2025: costi, premi e calendario del ritorno ai rally

Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…

2 days ago

Aumento dei costi dell’auto nel 2025: come risparmiare davvero (senza rinunciare all’essenziale)

Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…

3 days ago

Auto Ibride Plug-in: vantaggi, svantaggi e considerazioni nel 2025

Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…

3 days ago

BMW R 1300 R: la nuova roadster boxer alza l’asticella

BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…

3 days ago

Una Ducati con il cuore Lamborghini: ecco la Panigale V4 che parla come una Revuelto

Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…

3 days ago