Peugeot e-2008 è stato eletto vincitore del premio “SUV elettrico 2021” all’edizione digitale dei Trofei de L’Argus 2021 lo scorso 28 gennaio 2021, edizione dedicata al tema dell’elettrificazione.
Il Brand francese ha riscosso diversi successi alle edizioni passate dei Trofei de L’Argus. Peugeot 208 ha infatti vinto il premio “Auto Argus 2020” mentre l’ammiraglia Peugeot 508 vinse il premio “Auto Argus 2019”. Quest’anno è il turno del SUV Peugeot e-2008, eletto “SUV elettrico 2021” dalla giuria di esperti. Se Peugeot 2008 si pone al centro del segmento dei SUV compatti per il suo design distintivo, l’innovazione e la tecnologia a bordo, SUV Peugeot e-2008 offre anche l’accesso a un nuovo mondo: quello dei veicoli elettrici.
“Sono appena arrivata a ricoprire la carica di Direttrice Generale del Marchio Peugeot, sono molto orgogliosa e onorata di ricevere questo Trofeo Argus per Peugeot e-2008. L’assegnazione di questo trofeo dimostra il potere seduttivo di questo modello e premia le sue notevoli prestazioni. Questo esprime perfettamente il nostro concetto di transizione energetica, poiché il 100% della nostra gamma sarà elettrificato entro il 2025”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…