Peugeot Click and Drive è la soluzione pensata dalla Casa del Leone per velocizzare la possibilità da parte di chiunque lo desideri di mettersi al volante di una vettura della Casa francese. Come? Innanzitutto eliminando ogni vincolo di possesso, facendo tutto online e in maniera molto trasparente.
Semplicità, immediatezza e competitività, sono questi i tre concetti chiave. Una piattaforma facile ed intuitiva, con un supporto via chat o telefonico, se necessario. 5 semplici passaggi per arrivare a noleggiare una nuova Peugeot e potendolo fare 7 giorni su 7, h24. Inoltre, All Inclusive, perché comprende di serie i migliori servizi pensati per il mondo del noleggio. Competitiva perché offre una gamma modelli che parte da un canone di 299 euro con un anticipo di 3.100 euro, ma personalizzabile come durata, anticipo e chilometraggio in funzione delle singole esigenze.
Pagando un canone mensile, al pari di qualsiasi altro abbonamento (TV, smartphone etc.), il cliente potrà accedere ad una soluzione di mobilità con inclusi tutti i servizi tipici del noleggio, una vera e propria formula All Inclusive senza pensieri. Nel mercato italiano la Casa francese è stata tra i primi costruttori ad avere introdotto una piattaforma dedicata alla vendita online nella formula finanziaria di acquisto “classica” ed oggi fa debuttare l’offerta di noleggio online a privati più completa nel panorama automotive.
Con Peugeot Click and Drive viene offerta la professionalità delle strutture ufficiali della Casa, la conoscenza approfondita del prodotto in tutte le fasi di scelta del cliente e la qualità del servizio del personale di vendita e post-vendita dal momento della consegna fisica dell’auto in poi. Se tutto il processo viene gestito interamente online, infatti, la consegna è gestita attraverso i punti vendita ufficiali del brand del Leone.
La piattaforma è stata pensata per essere estremamente facile da navigare seguendo un flusso che invogli l’utente a proseguire negli Step successivi, fruibile anche da chi non abbia nessuna dimestichezza o conoscenza del noleggio. Qualora lo desiderasse inoltre l’utente può sempre fare affidamento su un supporto via Chat o chiamare direttamente il numero verde (800.900.901)
Noleggio in 5 passaggi: in pochi minuti l’utente può noleggiare la propria vettura:
100% Digitale: l’intero percorso del cliente, dall’ingresso sul sito Peugeot.it fino alla firma del contratto è 100% online, senza necessità di stampare alcun documento o senza necessità di inviare via mail/posta alcuna documentazione. Tutto il processo è disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Offerta All Inclusive: i canoni proposti nella piattaforma includono sempre tutti i migliori servizi previsti da PEUGEOT per il noleggio a lungo termine:
Versioni preconfigurate: disponibile tutta la gamma autovetture, nelle motorizzazioni e allestimenti più venduti nel mercato italiano. Già disponibili le principali motorizzazioni termiche benzina e Diesel, le versioni 100% elettriche e plug-in HYBRID arriveranno a breve.
Nessuna registrazione preventiva: per scoprire quali sono le offerte concrete a cui il cliente può accedere non è richiesta nessuna registrazione al sito.
In Peugeot Click and Drive è presente una gamma modelli che parte da Peugeot 208 con un canone di 299 euro ed un anticipo di 3.100 euro ma, come gli altri modelli presenti, personalizzabile come durata, anticipo e chilometraggio in funzione delle singole esigenze del cliente. Con tutti i servizi sopra menzionati.
Relativamente ai costi Peugeot Click and Drive, si parte dai 299 euro (48 mesi/10.000 km, anticipo 3.100 euro) per una Peugeot 208 ai 399 euro per una nuova Peugoet 308 con la stessa formula di noleggio. Per i SUV si parte da 499 euro con la 3008.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…