È stata la voce di Stefano Accorsi a presentare sulle principali emittenti la nuova Peugeot 208 Black Line, una versione limitata della compatta del Leone prodotta in 1.200 esemplari.
208 Black Line punta tutto sul look, facendo sua un’estetica ancora più personale. A contraddistinguerla ci pensano infatti i cerchi in lega da 16” Titane di colore nero e i vari inserti bianchi presenti su calandra, retrovisori e sul profilo dei fendinebbia.
Dentro si respira aria di vettura premium con il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato, i vetri posteriori oscurati, e la presenza, di serie, di Apple CarPlay e Android Auto. Stile sì ma senza rinunciare alla sicurezza offerta dagli ultimi sistemi multimediali presenti nel segmento.
Proposta con carrozzeria tre e cinque porte, la 208 Black Line si può avere a scelta tra 4 tinte di carrozzeria: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla. Due le motorizzazioni scelte per l’elegante compatta: il benzina PureTech 82 e il diesel BlueHDi 75, entrambe guidabili anche da neopatentati.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…