La Peugeot 208 Black Line è l’ultima versione della celebre compatta francese, ancora la best seller del segmento B per la Casa francese a sei anni dal lancio.
Una versione limitata a 1.200 esemplari per il mercato italiano che propone di serie gli inconfondibili cerchi in lega 16” Titane di colore nero con i caratteristici inserti bianchi. Sono presenti delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.
Si aggiungono a questi il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati. Grazie alla tecnologia Mirror Screen, la 208 Black Line propone sempre di serie Apple CarPlay e Android Auto, diventando così una vettura sempre “connessa” che offre maggiore sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.
Proposta nelle quattro tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla, Peugeot 208 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”: benzina PureTech 82 (da noi provata) e diesel BlueHDi 75.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…