La Peugeot 208 Black Line è l’ultima versione della celebre compatta francese, ancora la best seller del segmento B per la Casa francese a sei anni dal lancio.
Una versione limitata a 1.200 esemplari per il mercato italiano che propone di serie gli inconfondibili cerchi in lega 16” Titane di colore nero con i caratteristici inserti bianchi. Sono presenti delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.
Si aggiungono a questi il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati. Grazie alla tecnologia Mirror Screen, la 208 Black Line propone sempre di serie Apple CarPlay e Android Auto, diventando così una vettura sempre “connessa” che offre maggiore sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.
Proposta nelle quattro tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla, Peugeot 208 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”: benzina PureTech 82 (da noi provata) e diesel BlueHDi 75.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…