Il SUV Peugeot 2008 GT, versione di vertice della gamma del nuovo sport utility del Leone, va alla conquista delle strade della città.
La Casa del Leone ha completato la gamma dei Sport Utility con il debutto della nuova Peugeot 2008, SUV compatto ideale anche per la città: un mix fra tecnologia d’avanguardia, stile distintivo ed esperienza di guida ai massimi livelli.
La grande novità è che, grazie ad una piattaforma di nuova concezione, per la prima volta un SUV Peugeot può accogliere tre diverse alimentazioni: benzina, Diesel o 100% elettrica. Questo si traduce in una totale libertà di scelta per il cliente che può scegliere liberamente in fatto di stile, abitabilità e capacità di carico, tecnologia e piacere di guida.
Gli interni della Peugeot 2008 GT sono dominati dall’ultima evoluzione del nuovo Peugeot i-Cockpit, ora tridimensionale, dal volante compatto e dal grande touch screen centrale attraverso cui gestire le principali funzioni dell’auto.
La nuova Peugeot 2008 innova anche in fatto di sicurezza, grazie alla disponibilità di sistemi di assistenza attiva alla guida ADAS che permettono un livello di guida autonoma di livello 2, il massimo concesso oggi dalla legge. Non resta che mettere in moto e gustarsi il viaggio, a prescindere dalla motorizzazione scelta, magari scegliendo il cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…