Questo weekend il lancio della nuova generazione di Peugeot 2008. Per un’occasione così importante la Casa del Leone ha messo in piedi una massiccia campagna di comunicazione nazionale e locale a 360° per raccontare al pubblico le caratteristiche fondamentali del nuovo crossover, sia in TV (in programmi da prime time tra i quali il Festival di Sanremo), radio, affissioni, carta stampata (quotidiani e riviste), cinema, WEB e social.
Noi la nuova Peugeot 2008 la stiamo provando in redazione e presto vi sveleremo tutto, e di più, sul nuovo crossover transalpino. Tra le caratteristiche peculiari, presenti anche sull’allestimento GT che stiamo provando, il nuovo i-Cockpit 3D, inedito nel segmento, mentre è l’unica l’offerta di motorizzazioni, che variano dai benzina PureTech ai Diesel BlueHDi, passando per la già citata versione elettrica con il motore da 100 kW.
Il debutto nelle concessionarie è avvenuto lo scorso 5 febbraio: dopo oltre 1.200.000 esemplari venduti nel mondo della precedente generazione di cui oltre 140.000 in Italia, la nuova generazione è pronta per le prime consegne ai clienti che l’hanno ordinata: chi desidera la e-2008 elettrica, dovrà aspettare il mese di aprile.
La gamma italiana di nuova Peugeot 2008 parte da 21.050 euro chiavi in mano. Qui il listino prezzi completo.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…