Arriva la 108 Roland Garros Top!, la piccola city car “scoperta” che festeggia gli Open di Francia, vinti dall’ambassador Nole Djokovic, e gli altri tornei della serie ATP World Tour (di cui Peugeot è Vettura Ufficiale).
La 108 Roland Garros Top!, disponibile con carrozzeria cinque porte (Bianco Lipizan o Nero Caldera) e con motorizzazioni VTi 68 e PureTech 82, propone un allestimento alto di gamma caratterizzato da un equipaggiamento che integra quello già ricco della versione Allure Top! con: Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano), ASL (avviso di superamento involontario della linea di carreggiata), accensione automatica dei proiettori, climatizzatore automatico, Keyless System e, per la prima volta su 108, sistema di navigazione di serie. Una sola opzione: la retrocamera.
Esternamente 108 Roland Garros Top! si distingue per: badge laterali e badge posteriore Roland Garros, calandra con scritta Peugeot arancio, cerchi Thorren da 15” con coprimozzo nero brillante e profilo arancio, profilo frontale del tetto arancio e guscio dei retrovisori arancio.
Oltre che sulla cover del telecomando, la “personalizzazione” Roland Garros è presente anche all’interno di questa serie speciale della 108 Top!: decoro interno Porcelaine con profili degli aeratori arancio; interni in tessuto Rajura grigio arancio; profili interni delle portiere anteriori arancio; tappetini specifici con ricamo Roland Garros; soglie porta in alluminio con scritta Peugeot.
Questi i prezzi, chiavi in mano, della nuova serie speciale: 108 VTi 68 Roland Garros Top!, 15.800 euro e 108 PureTech 82 Roland Garros Top!, 16.300 euro.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…