Ieri era il 1° aprile 2017 e come da tradizione molte Case automobilistiche si sono sbizzarrite con trovate goliardiche e ironiche. Dal clacson con emoticon di Honda alla doccia solare della Sun-dero proposta da Dacia, al casco Lotus Pet alla vernice che profuma di fragola di Opel. Vi lasciamo con una galleria dei principali “pesci” dell’automotive.
Tra le più divertenti la BMW Unicorn Parts, un kit estetico per rendere la propria Serie 4 simile a un unicorno. La smart ForSea la nuova concept che “realizza il sogno di un viaggio senza limiti, dove l’assenza di asfalto non è più un ostacolo”. Non male anche la proposta della McLaren 570GT trattata con il “feather wrap”, un’opzione che ricopre l’auto con 10 mila piume artificiali, perfetta per 1° aprile 2017.
Mini ha invece proposto una versione per lo street food della John Cooper Works. Skoda invece per tutti quelli che vogliono provare i 7 posti della nuova Kodiaq permette di noleggiare una famiglia per non lasciare neanche un posto libero.
La casa giapponese Toyota invece per il 1° aprile 2017 ha lanciato Crycetic, il motore a semi di girasole. Semi che servono ad alimentare i criceti presenti nel propulsore dell’auto.
[Best_Wordpress_Gallery id=”62″ gal_title=”Pesci daprile 2017″]
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…