Dopo l’esperienza 2014, Suzuki S-CROSS si accinge a salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston confermandosi come sponsor ufficiale del Festival di Sanremo.
L’Evento, giunto alla sua 65° edizione, che prenderà il via questa sera alle 20.30 con la conduzione di Carlo Conti e delle cantanti Arisa ed Emma, e sarà trasmesso in eurovisione da RAI 1.
S-CROSS è l’auto scelta da Suzuki per portare sul prestigioso palcoscenico lo stile Way of Life che contraddistingue tutti i suoi prodotti: il crossover compatto è infatti protagonista di una campagna pubblicitaria legata all’importante Evento con una pianificazione che prevede l’utilizzo dei media TV, Radio, Web e Social. L’eccellenza della musica incontra l’eccellenza delle auto, creando un connubio di stile e perfezione che promette uno spettacolo indimenticabile.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…