Paulo Dybala si è appena regalato una Lamborghini Aventador S Roadster. La new entry nella collezione dell’attaccante argentino ha prima visitato la sede Lamborghini per poi scoprire il suo nuovo modello. “Con la Aventador è stato amore a prima vista. Ho aspettato qualche anno prima di acquistarla; sono molto grato, per me è un onore e un privilegio poterla avere.” Queste le prime parole di Paulo Dybala.
Inno al V12 ad aspirazione naturale, l’Aventador è un modello ormai ben conosciuto nella gamma del Toro e propone i suoi 740 CV adornati dalla livrea New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture a contrasto Giallo Ade. “Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla. È di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei: è giovane e scatena emozioni forti sia allo sguardo sia alla guida.”
Fresco di centesima rete per la Juventus, Paulo Dybala vanta già 251 presenze in bianconero ed è il primo calciatore non europeo a entrare nell’Olimpo dei giocatori della squadra che hanno raggiunto questo traguardo.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…