Giunto alla 13esima edizione, anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, il format più amato dagli appassionati di musica, e non solo, decide di continuare la collaborazione con la casa automobilistica tedesca Opel. A fianco dei protagonisti e dei giudici di X Factor ci saranno le nuove Corsa, Corsa-e, i SUV Grandland X e Crossland X.
Al via con la fase dei Live a partire dalla serata di giovedì 24 ottobre, X Factor è pronto ad eleggere il nuovo talento in erba della musica italiana. La novità di quest’anno sono i 3 nuovi giudici che hanno già fatto breccia nel cuore del pubblico: Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Ma è la veterana del gruppo, l’amatissima Mara Maionchi, che è stata scelta proprio come testimonial Opel. Secondo la filosofia del marchio tedesco, infatti, Mara è “sicura, affidabile e sa sempre come emozionare”.
Il format, in grado di rinnovarsi ed entusiasmare anno dopo anno i suoi fan, sceglie come collaboratore la casa tedesca per le stesse capacità di proporre prodotti sempre nuovi, innovativi, tecnologici ed accessibili ai suoi clienti.
Ed è proprio all’interno di un clima di innovazione che Opel, quest’anno, introduce l’ultima arrivata elettrica: la nuova Corsa-e.
Gli editori del programma, per questa edizione, hanno deciso di calarsi nel pubblico con l’attività “Secret car”: una Opel Corsa viaggerà per le strade della città di Milano; i due fortunati che riusciranno a scovarla e a salirci a bordo, verranno accompagnati all’X Factor Dome e al Forum di Assago per assistere alle puntate live e alla finale.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…