Parco Valentino – Salone & Gran Premio va in trasferta e arriva al Motor Show, a Bologna, per presentarsi e farlo davanti a una platea di giornalisti e addetti ai lavori pronti ad accogliere la notizia: l’automobile torna a Torino e lo fa guardando al futuro.
Per questo motivo il Comitato organizzatore, rappresentato dal suo Presidente, Andrea Levy, si è presentato ai microfoni supportato dai designer automotive più prestigiosi, come l’Ing. Paolo Pininfarina, Alfredo Stola e Umberto Palermo, e dai rappresentanti di Politecnico di Torino, Prof.ssa Massimiliana Carello, e dello IED Torino, Prof. Riccardo Balbo.
Ognuno di questi illustri esponenti del design torinese ha portato con sé un assaggio di futuro, ovvero 5 concept car che sono rimaste in esposizione durante la giornata del pre-opening riservato alla stampa, facendo ritorno a Torino nella serata del 5 dicembre.
“Per quattro giorni, dall’11 al 14 giugno 2015, Torino si riscoprirà capitale dei motori. Modelli di serie e veicoli storiche saranno gli assoluti protagonisti. L’ingresso sarà gratuito e il pubblico potrà ammirare le vetture fino a mezzanotte. Sull’esempio di Goodwood e Pebble Beach”. Queste le parole del Presidente Levy.
Hanno partecipato all’incontro anche la Ceo di Gl Events, Giada Michetti, e l’Assessore ai Trasporti e alla Viabilità del comune di Torino, Claudio Lubatti.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…