FCA gioca in casa a Parco Valentino 2019. Per questo motivo non sono voluti mancare, nella giornata inaugurale, i vertici del gruppo italo-americano. In “campo”, sia per il taglio del nastro sia per la visita agli stand dei vari marchi, Pietro Gorlier, Chief Operating Officer EMEA di FCA.
Al fianco del CEO EMEA di FCA Andrea Tronzano, assessore Attività produttive della Regione Piemonte, Alberto Sacco, assessore al Commercio della città di Torino, Paola Pisano, assessore all`Innovazione del Comune, Andrea Levy, patron del Salone dell’Auto di Torino.
Le autorità istituzionali hanno poi visitato il salone e gli stand di FCA soffermandosi soprattutto sulle più recenti novità, come l’avveniristica Concept Centoventi, la proposta Fiat alla mobilità elettrica; l’affascinante concept car Alfa Romeo Tonale, il primo SUV compatto ibrido plug-in del Biscione.
Poco più in là le innovative Jeep Renegade Hybrid Plug-in e Jeep Compass Hybrid Plug-in, per la prima volta in Italia visibili al grande pubblico. Spazio anche alla Jeep Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar e alla esclusiva limited edition Abarth 124 Rally Tribute, oltre che alla nuova Lancia Ypsilon Black and Noir.
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…
Un numero crescente di proprietari di Tesla sta utilizzando adesivi per paraurti per esprimere il…