Della Panda M Sport vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi ma torniamo a parlarne perchè crediamo sia giusto così: questa Panda modificata merita più spazio per parlarne una volta sola. Quindi, oltre a vederla driftare come se non ci fosse un domani, merito dei suoi 300 CV distribuiti magistralmente da due differenziali distinti controllati dal cambio sequenziale a 5 rapporti della Sadev, vale la pena spenderci due parole in più.
I ragazzi di M Sport hanno creato per lei un nome ad hoc, ovvero “Pandamonium“, che esprime molto bene l’idea dietro a questa one-off temporanea visto che chi lo vorrà potrà richiederla al preparatore inglese. Prezzi? Sconosciuti. A gommare la Panda M Sport un set di Pirelli P-Zero e, se guardate bene, noterete anche che la Panda così come appare è più lunga dell’originale, essendosi dovuta adattare al pianale della Fiesta R5, di ben 32 centimetri. La Panda M Sport è anche più larga, di 36 centimetri, complici i passaruota aerodinamici.
Dell’originale è rimasto poco, forse il look dei fanali e della mascherina frontale. Immaginiamo, però, guardando questo video, quali possano essere le sensazioni seduti dietro il suo volante e avvolti da un roll bar di protezione. IMPAGABILI!
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…