#OZGarageLife è l’iniziativa lanciata sui social da OZ Racing per allietare il periodo di lockdown da Covid-19.
Se il Coronavirus, da un lato, ha messo momentaneamente fine alla nostra frenetica routine, dall’altro ci sta offrendo un’occasione per riprenderci il nostro tempo e dedicarci a ciò che ci piace. Tra i diversi hobby, ce n’è uno che appassiona diverse persone: modificare la propria vettura. Basta navigare in internet per trovare una marea di siti dedicati al tuning e agli accessori più disparati. Tra i più famosi troviamo sicuramente OZ Racing che oggi vuole lanciare un chiaro messaggio: se, per ora, i motori devono stare fermi questo non vuol dire che debba fermarsi anche la nostra passione per le auto!
A tal proposito, l’azienda OZ Racing lancia un invito a tutti gli appassionati di motori con l’iniziativa #OZGarageLife. Gli amanti del Marchio italiano sono chiamati a raccolta per condividere foto e video della propria auto sui canali social Facebook e Instagram, raccontando anche il loro modo di vivere l’auto in questo periodo di quarantena. Come? E’ semplicissimo. Basta usare l’hashtag #OZGarageLife e taggare @OZracing e @ozracingwheels. E’ possibile inviare le foto delle proprie auto anche per email all’indirizzo marketing@ozracing.com.
#OZGarageLife nasce per dar voce a tutti quegli appassionati di auto che hanno abbellito il proprio veicolo con un set di cerchi in lega dell’Azienda (ad esempio i nuovi OZ Indy HLT). Se fisicamente dobbiamo stare a distanza, possiamo sentirci comunque vicini gli uni agli altri condividendo insieme momenti di spensieratezza in un momento difficile come questo.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…