Lifestyle

Orologi Peugeot: tre modelli senza tempo

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot ha realizzato per i suoi fan dei nuovi orologi “Armand, SINCE 1810”. Un modo elegante per rendere omaggio alla storia del Marchio del Leone.

Il Peugeot Design Lab ha progettato la cassa con sfaccettature esclusive e garantisce una grande qualità. Ogni dettaglio di questi orologi è meticoloso, come il nome Peugeot inciso sul retro della cassa, o il bracciale di metallo intrecciato o il cinturino di cuoio impunturato. Gli orologi Peugeot “DAL 1810” vanno a completare l’omonima collezione. Sono disponibili da oggi sul sito https://boutique.peugeot.com.

Gli appassionati della storia di Peugeot potranno indossare nuovi orologi dal design elegante, con un quadrante contemporaneo laminato di colore grigio o nero con incisa la scritta “PEUGEOT SINCE 1810”. Prodotti senza tempo dotati anche di datario. Il cinturino in pelle impunturato o il bracciale in metallo intrecciato danno un tocco finale di eleganza. Precisi e resistenti, sono dotati di movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 50 metri. Questi orologi si chiamano “Armand”, in omaggio al fondatore della divisione automobilistica della Casa del Leone.

Tre diversi modelli di orologi Peugeot:

  • Orologio “Armand” con cassa in acciaio satinato (diametro 36 mm), quadrante laminato grigio e bracciale in metallo intrecciato “Milano”.
  • Orologio “Armand” con cassa in acciaio satinato (diametro 41 mm), quadrante laminato grigio e cinturino in pelle nera.
  • Orologio “Armand” con cassa “Antic Silver” in acciaio satinato (diametro 41 mm, aspetto patinato), quadrante nero, cinturino in pelle “Camel”, fondello con inciso “PEUGEOT LEGEND”.

I designer del PEUGEOT DESIGN Lab hanno progettato gli orologi “SINCE 1810” in maniera rigorosa. La cassa unisce curve pulite, superfici levigate e fianchi snelli, un riflesso dello stile delle ultime automobili PEUGEOT. La finitura lucida della cassa le conferisce una finitura “da orologiaio”, ereditata dal know-how di PEUGEOT nella lavorazione dell’acciaio. Il pulsante di regolazione dell’ora è firmato “Peugeot” e sul retro della cassa è inciso “Peugeot” o “PEUGEOT LEGEND”.

Questi nuovi orologi “Armand, SINCE 1810” sono disponibili nello store online https://boutique.peugeot.com e completano la collezione di abbigliamento, lifestyle e accessori da tavola, celebrando ancor più il 210° anniversario di Peugeot.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: Peugeot

Recent Posts

Hyundai Inster elettrica: prezzi e autonomia del city-SUV

Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…

8 minuti ago

Mercato auto europeo fermo, la transizione in Italia resta complessa

Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…

15 minuti ago

Quella volta che Renato Pozzetto guidò una F1 a Monza

Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…

1 ora ago

Macan elettrica non diventerà termica: la conferma di Porsche

Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…

1 ora ago

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

4 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

19 ore ago