Lifestyle

Orologi Peugeot: tre modelli senza tempo

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot ha realizzato per i suoi fan dei nuovi orologi “Armand, SINCE 1810”. Un modo elegante per rendere omaggio alla storia del Marchio del Leone.

Il Peugeot Design Lab ha progettato la cassa con sfaccettature esclusive e garantisce una grande qualità. Ogni dettaglio di questi orologi è meticoloso, come il nome Peugeot inciso sul retro della cassa, o il bracciale di metallo intrecciato o il cinturino di cuoio impunturato. Gli orologi Peugeot “DAL 1810” vanno a completare l’omonima collezione. Sono disponibili da oggi sul sito https://boutique.peugeot.com.

Gli appassionati della storia di Peugeot potranno indossare nuovi orologi dal design elegante, con un quadrante contemporaneo laminato di colore grigio o nero con incisa la scritta “PEUGEOT SINCE 1810”. Prodotti senza tempo dotati anche di datario. Il cinturino in pelle impunturato o il bracciale in metallo intrecciato danno un tocco finale di eleganza. Precisi e resistenti, sono dotati di movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 50 metri. Questi orologi si chiamano “Armand”, in omaggio al fondatore della divisione automobilistica della Casa del Leone.

Peugeot orologiPeugeot orologi

Tre diversi modelli di orologi Peugeot:

  • Orologio “Armand” con cassa in acciaio satinato (diametro 36 mm), quadrante laminato grigio e bracciale in metallo intrecciato “Milano”.
  • Orologio “Armand” con cassa in acciaio satinato (diametro 41 mm), quadrante laminato grigio e cinturino in pelle nera.
  • Orologio “Armand” con cassa “Antic Silver” in acciaio satinato (diametro 41 mm, aspetto patinato), quadrante nero, cinturino in pelle “Camel”, fondello con inciso “PEUGEOT LEGEND”.

I designer del PEUGEOT DESIGN Lab hanno progettato gli orologi “SINCE 1810” in maniera rigorosa. La cassa unisce curve pulite, superfici levigate e fianchi snelli, un riflesso dello stile delle ultime automobili PEUGEOT. La finitura lucida della cassa le conferisce una finitura “da orologiaio”, ereditata dal know-how di PEUGEOT nella lavorazione dell’acciaio. Il pulsante di regolazione dell’ora è firmato “Peugeot” e sul retro della cassa è inciso “Peugeot” o “PEUGEOT LEGEND”.

Questi nuovi orologi “Armand, SINCE 1810” sono disponibili nello store online https://boutique.peugeot.com e completano la collezione di abbigliamento, lifestyle e accessori da tavola, celebrando ancor più il 210° anniversario di Peugeot.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: Peugeot

Recent Posts

Prova Lancia Ypsilon Hybrid: il 1.2 è brillante, la dotazione è top. Pro e contro dell’utilitaria lussuosa

Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…

1 day ago

Prova Jeep Avenger 4xe: il 4×4 ora è elettrificato, senza spina. Info e prezzi

L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…

2 days ago

Arriva la Bimota KB998 Rimini: la superbike disponibile da aprile nelle concessionarie

Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…

2 days ago

La nuova FIAT Cronos 2026 svelata con un teaser

FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…

2 days ago

Ferrari risponde ai dazi Trump con un aumento dei prezzi del 10%

L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…

2 days ago

Prime foto della Dacia che conquisterà il mercato: sarà la Golf economica

Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…

2 days ago