Svelati prezzi e allestimenti della nuova Peugeot 408. In Italia ci saranno tre versioni del nuovo veicolo metà fastback metà SUV coupé (Allure, Allure Pack e GT) combinate a tre diverse motorizzazioni, con prezzi Peugeot 408 a partire da 33.800 euro fino alla base di 41.600 euro per la gamma ibrida plug-in. Gli ordini Peugeot 408 partiranno a stretto giro, mentre il debutto in concessionaria è previsto per inizio 2023.
Dopo il debutto della First Edition, sold out in appena 12 giorni, si apre quindi l’ordinabilità della Peugeot 408. Vediamo, nel dettaglio, i contenuti dei singoli allestimenti della Peugeot 408 per il mercato italiano:
Rappresenta l’allestimento di ingresso alla gamma ma non per questo si deve rinunciare ad una dotazione completa. Nuova 408 Allure offre infatti diversi equipaggiamenti di serie tra cui: il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 17 pollici, il Visiopark 180° oltre che il Peugeot i-Cockpit® con strumentazione digitale da 10‘’, il sistema di navigazione connesso e i Peugeot i-Toggles
L’allestimento intermedio offre un livello superiore in termini di stile, sicurezza e comfort grazie ai cerchi in lega da 19 pollici, il Keyless Access & Start ma, soprattutto, il Pack Drive Assist con Rear Traffic Detection.
L’allestimento più ricco nella gamma di Nuova 408 è completo di tutti gli equipaggiamenti tecnologicamente ancor più avanzati, offrendo di serie anche i proiettori anteriori Full LED con tecnologia Matrix, l’i-Cockpit 3D ma, anche, dettagli di stile come la calandra anteriore in tinta carrozzeria e gli interni Alcantara / TEP.
In fase di lancio sul mercato italiano (le cui consegne inizieranno ad inizio 2023) il Marchio transalpino mette a disposizione dei clienti un finanziamento i-Move con rata costante di 349 euro ed anticipo variabile in funzione della versione, con una durata di 36 mesi e 30 mila km complessivi. Per fare un esempio, nel caso della versione Hybrid 180 e-EAT8 Allure Pack, l’anticipo previsto è di 3.800 euro.
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…
Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…