Sono partiti, presso gli showroom Jeep presenti in Italia, gli ordini per acquistare la nuova Compass, il nuovo SUV medio del Marchio americano che porta nella gamma tutte le ultime novità.
Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la nuova Compass è proposta con una motorizzazione benzina (1.4 MultiAir da 140 CV) e due diesel (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV), tutte abbinate al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore e, nel caso del turbodiesel 2.0 Multijet, anche con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale.
In questa fase di pre-lancio, in Italia, sarà possibile ordinare le versioni Sport, Longitude e Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.
Il listino prezzi parte da 25.000 euro per la nuova Compass Sport 1.4 MultiAir da 140 CV, caratterizzata già da un equipaggiamento estremamente completo.
Lanciati gli ordini, la nuova Compass si prepara agli eventi di promozione lungo l’estate: Dal 15 al 23 luglio, a Senigallia, il marchio Jeep parteciperà all’evento estivo più divertente del panorama italiano: “DEEJAY Xmasters”. Giunta alla sesta edizione, quest’anno la manifestazione dedicata agli action sport si svilupperà su 9 giornate e oltre 50.000 persone attese nel corso di tutta la kermesse.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…