Un fine settimana all’insegna della famiglia 500: se da una parte a Torino sono partite le consegne del concorso promosso da Fiat e Esselunga per portarsi a casa la piccola 500, dall’altra sono partiti gli ordini per la nuova 500X S-Design, la serie speciale che si rivolge a chi ricerca stile e contenuti con un carattere moderno, dinamico e distintivo.
A partire da 19.950 euro, la Fiat 500X nell’allestimento S-Design si propone come il giusto connubio tra sportività urbana e seduzione, grazie al look dalla personalità forte che punta ad un pubblico giovane e amante della vita nelle metropoli.
All’esterno, la 500X S-Design si contraddistingue per l’inedita livrea opaca Verde Alpi – disponibile a richiesta – i dettagli nell’esclusiva finitura brunita Myron come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti. Di serie cerchi in lega da 17” in Myron lucido sulla versione City Look e gli esclusivi cerchi in lega da 18”impreziositi da una caratterizzazione bicolore nera e Myron sulla versione Off Road Look. Infine, i proiettori allo Xenon, bruniti anch’essi, rendono lo sguardo della 500X immediatamente riconoscibile e accattivante.
I dettagli scuri sono ripresi anche nella caratterizzazione degli interni, per esempio nella fascia plancia “texturizzata” in nero opaco con logo “500” color rame, nelle modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta. Sempre negli interni, la selleria specifica S-Design è caratterizzata dal tessuto Castiglio nero a fantasia Chevron con cuciture e logo “500” color rame marcato a rilievo. Con S-Design l’inconfondibile eleganza di 500X si arricchisce di un tocco di modernità e di sportività.
La nuova 500X S-Design arriva nelle concessionare FCA equipaggiata con il 1.3 Multijet II da 95 CV, sempre a gasolio i 1.6 Multijet da 120 CV, disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In versione 4×4 , è disponibile il 2.0 Mjet 140 CV 4×4 con cambio automatico a 9 rapporti. 500X S-Design è disponibile anche con il nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL, 1.4 Turbo 120 CV, che garantisce grande piacere di guida, bassi costi d’esercizio ed un’autonomia di oltre 1.000 km.
Infine, per supportare il lancio della nuova 500X S-Design, FCA Bank offre programmi di finanziamento e leasing semplici, innovativi e personalizzabili per i diversi clienti, siano essi privati, liberi professionisti o aziende, tutti abbinabili alla vasta gamma di servizi assicurativi messi a disposizione per la protezione della persona e dell’auto.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…