Dopo la triste notizia della dipartita di Niki Lauda, la F1 è pronta a riprendere lo show e a tornare in campo con uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, Il Gran Premio di Montecarlo. Rispetto agli anni scorsi, il GP del Principato verrà trasmesso sia da Sky SportF1 HD sia da TV8, almeno per quanto riguarda la gara e le qualifiche. Vediamo nel dettaglio gli orari del GP Montecarlo 2019 sulle due emittenti.
Come di consuetudine, i motori si accendono il giovedì per le prime due sessioni di prove libere. Si comincia giovedì 23 maggio con la PL1 alle ore 11, la seconda alle ore 15:00, entrambe in diretta solo su Sky SportF1 HD.
Il venerdì è il giorno di pausa per il circus, unico caso in calendario utile a far contenti sponsor e contorno, vista la permanenza di yacht ad oltranza, quando i dettagli fanno la differenza…
Sabato 25 maggio si riprende alle ore 12:00 con la terza sessione di prove libere, mentre la qualifica scatta alle 15:00, con diretta sia su Sky sia su TV8. La gara è domenica alle ore 15:10, con entrambe le dirette in onda sia in chiaro sia sul satellite.
Mentre la Ferrari cercherà in tutti i modi di invertire la rotta rispetto alle ultime sfortunate uscite, la Mercedes sembra avviarsi a vivere un altro weekend da protagonista. La Red Bull, vincitrice l’anno scorso con Daniel Ricciardo (autore del record della pista in qualifica in 1:10.810) potrebbe essere l’unica in grado di mettere il bastone tra le ruote della Mercedes W10, che correrà listata a lutto per ricordare la scomparsa di Niki Lauda.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…