Il pomeriggio di Natale, Canale 5 trasmetterà Opera On Ice 2019. La manifestazione ha scelto Suzuki in qualità di sponsor ufficiale e Official Car dell’evento.
Dopo l’abbuffata natalizia, Canale 5 trasmetterà l’evento Opera On Ice 2019: nelle precedenti edizioni, il celebre spettacolo ha visto esibirsi, lo scorso 4-5 ottobre, diverse stelle del pattinaggio internazionale in un susseguirsi di danze sul ghiaccio.
Quest’anno Suzuki è stata presente come Official Sponsor e Official Car della manifestazione; una collaborazione che sancisce ulteriormente il legame che la casa di Hamamatsu ha con gli sport sul ghiaccio. Tanto che sin dal 2013 la marca è Main Partner FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).
Tra le star presenti per il grande evento (che quest’anno avrà come cornice il Foro Italico romano) vedremo il pluricampione Evgeni Plushenko, Miki Ando, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Nicole Della Monica e Matteo Guarise e molti altri.
Un legame simbolico, quello tra Suzuki e Opera On Ice. Esattamente come gli artisti mettono impegno e determinazione per sviluppare una tecnica eccellente, così i tecnici della casa giapponese progettano con estrema cura ogni piccolo particolare dei propri modelli affinché gli standard di eccellenza siano i più alti possibili.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…