Il pomeriggio di Natale, Canale 5 trasmetterà Opera On Ice 2019. La manifestazione ha scelto Suzuki in qualità di sponsor ufficiale e Official Car dell’evento.
Dopo l’abbuffata natalizia, Canale 5 trasmetterà l’evento Opera On Ice 2019: nelle precedenti edizioni, il celebre spettacolo ha visto esibirsi, lo scorso 4-5 ottobre, diverse stelle del pattinaggio internazionale in un susseguirsi di danze sul ghiaccio.
Quest’anno Suzuki è stata presente come Official Sponsor e Official Car della manifestazione; una collaborazione che sancisce ulteriormente il legame che la casa di Hamamatsu ha con gli sport sul ghiaccio. Tanto che sin dal 2013 la marca è Main Partner FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).
Tra le star presenti per il grande evento (che quest’anno avrà come cornice il Foro Italico romano) vedremo il pluricampione Evgeni Plushenko, Miki Ando, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Nicole Della Monica e Matteo Guarise e molti altri.
Un legame simbolico, quello tra Suzuki e Opera On Ice. Esattamente come gli artisti mettono impegno e determinazione per sviluppare una tecnica eccellente, così i tecnici della casa giapponese progettano con estrema cura ogni piccolo particolare dei propri modelli affinché gli standard di eccellenza siano i più alti possibili.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…