Il pomeriggio di Natale, Canale 5 trasmetterà Opera On Ice 2019. La manifestazione ha scelto Suzuki in qualità di sponsor ufficiale e Official Car dell’evento.
Dopo l’abbuffata natalizia, Canale 5 trasmetterà l’evento Opera On Ice 2019: nelle precedenti edizioni, il celebre spettacolo ha visto esibirsi, lo scorso 4-5 ottobre, diverse stelle del pattinaggio internazionale in un susseguirsi di danze sul ghiaccio.
Quest’anno Suzuki è stata presente come Official Sponsor e Official Car della manifestazione; una collaborazione che sancisce ulteriormente il legame che la casa di Hamamatsu ha con gli sport sul ghiaccio. Tanto che sin dal 2013 la marca è Main Partner FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).
Tra le star presenti per il grande evento (che quest’anno avrà come cornice il Foro Italico romano) vedremo il pluricampione Evgeni Plushenko, Miki Ando, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Nicole Della Monica e Matteo Guarise e molti altri.
Un legame simbolico, quello tra Suzuki e Opera On Ice. Esattamente come gli artisti mettono impegno e determinazione per sviluppare una tecnica eccellente, così i tecnici della casa giapponese progettano con estrema cura ogni piccolo particolare dei propri modelli affinché gli standard di eccellenza siano i più alti possibili.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…