#OpelOpen è il motto della nuova campagna Opel a conferma della vicinanza della Casa di Russelsheim e dei relativi concessionari ai loro clienti.
“Siamo aperti perché la gente conta su di noi” è il messaggio chiave del nuovo spot in riferimento al fatto che la Casa mantiene attivi i suoi servizi e garantisce la mobilità nonostante la crisi dovuta al Coronavirus. Lo spot, creato da Velocity McCann, consiste di numerosi selfie video realizzati da quattordici concessionari Europei in 12 lingue diverse per comporre la coinvolgente promessa di Opel “We are open”.
Nonostante l’emergenza sanitaria, i concessionari Opel sono raggiungibili tramite telefono o e-mail per la vendita di auto nuove o usate o per chi ha necessità di muoversi nell’immediato. Le aree di assistenza sono aperte cosicché i clienti possano fissare un appuntamento per revisioni, assistenza, riparazioni o valutazione dei danni. E’ anche possibile far visita ad alcuni concessionari che seguono uno stretto protocollo di mantenimento della sicurezza. Infine, anche la fornitura di ricambi originali Opel è garantita.
“Noi di Opel e la nostra rete di vendita supportiamo la mobilità in pieno accordo con tutti i requisiti di igiene. Siamo aperti per tutti quelli che necessitano di mobilità. Sono estremamente orgoglioso del coinvolgimento e dell’impegno della nostra rete Opel in questi momenti difficili.”
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…