#OpelOpen è il motto della nuova campagna Opel a conferma della vicinanza della Casa di Russelsheim e dei relativi concessionari ai loro clienti.
“Siamo aperti perché la gente conta su di noi” è il messaggio chiave del nuovo spot in riferimento al fatto che la Casa mantiene attivi i suoi servizi e garantisce la mobilità nonostante la crisi dovuta al Coronavirus. Lo spot, creato da Velocity McCann, consiste di numerosi selfie video realizzati da quattordici concessionari Europei in 12 lingue diverse per comporre la coinvolgente promessa di Opel “We are open”.
Nonostante l’emergenza sanitaria, i concessionari Opel sono raggiungibili tramite telefono o e-mail per la vendita di auto nuove o usate o per chi ha necessità di muoversi nell’immediato. Le aree di assistenza sono aperte cosicché i clienti possano fissare un appuntamento per revisioni, assistenza, riparazioni o valutazione dei danni. E’ anche possibile far visita ad alcuni concessionari che seguono uno stretto protocollo di mantenimento della sicurezza. Infine, anche la fornitura di ricambi originali Opel è garantita.
“Noi di Opel e la nostra rete di vendita supportiamo la mobilità in pieno accordo con tutti i requisiti di igiene. Siamo aperti per tutti quelli che necessitano di mobilità. Sono estremamente orgoglioso del coinvolgimento e dell’impegno della nostra rete Opel in questi momenti difficili.”
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…