Una lettera come denominatore comune, quale? La X! La gamma SUV di Opel, composta da Mokka X, Crossland X e Grandland X, non poteva che essere lei la flotta ufficiale di X Factor, il popolare talent show già in onda con i Live su SKY Uno.
Un rapporto iniziato con l’undicesima edizione del talent show canoro, fin quando Opel ha accompagnato ragazzi tremolanti e vere e proprie star del futuro al loro debutto su un palcoscenico così importante. Oggi Opel estende questa possibilità al pubblico di X Factor, mettendo a disposizione i biglietti per le puntate live e altri ingressi per la finalissima di X Factor.
Basta infatti recarsi presso uno dei tanti concessionari Opel sparsi sul territorio ed effettuare un test drive di uno dei veicoli della gamma X. Il concorso si chiama “Vieni, Guidi e Vinci X Factor” che prevede, in occasione del test drive, la possibilità di partecipare immediatamente all’Instant Win che svelerà subito se si è vinto un biglietto per partecipare alle puntate Live di X Factor.
Per chi non dovesse vincere, si terrà poi una seconda estrazione, il 28 novembre, che assegnerà ulteriori 20 pass per la finalissima di X Factor 2017, prevista per il 14 dicembre a Milano.
Un semplice test drive ha già convinto più di 100.000 clienti dal lancio in Italia, fin dal lancio del “debuttante” Mokka X che ha conquistato ampie fette di gradimento nel sempreverde segmento dei crossover. Con Opel Crossland X è arrivata poi l’attenzione alla personalizzazione, con il suo tetto bicolore e l’innegabile versatilità. Completa la triade, Grandland X, caratterizzato da linee moderne e dinamiche e dai suoi 4,48 metri in grado di ospitare comodamente 5 persone e i loro bagagli.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…