Curiosità

Opel e SSC Napoli: un successo da ripetere

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua per il secondo anno consecutivo la partnership tra Opel e la Società Sportiva Calcio Napoli, ancora una volta insieme per affrontare l’ormai attuale stagione di Serie A 2017/2018.

Una partnership di grande impatto per il Marchio tedesco, organizzata nei minimi particolari dal concessionario di Napoli e Caserta, Opel Farina, diretto titolare del progetto di collaborazione. Un legame ormai rodato e rafforzato da una comunicazione ad ampio raggio, innovativa e che pone al centro le vetture tedesche, fedele compagne d’avventure della squadra partenopea diretta da Mister Sarri, la quale potrà contare sul comfort, sulla funzionalità e sulla sicurezza della nuova arrivata Insignia Station Wagon.

La continuità dell’accordo di sponsorizzazione con il Club partenopeo dimostra quanto il marchio del fulmine abbia rivitalizzato la sua anima sportiva, soprattutto in ambito calcistico, grazie alla combinazione di intenti comuni accomunati dalla volontà di primeggiare, sui campi di calcio e sul mercato automobilistico.

Tale simbiosi figurata con la storia e i valori sportivi tipici della S.S.C. Napoli ha convinto Opel ad un ulteriore deciso passo nella stessa direzione, varando una eccezionale iniziativa a favore dei tifosi napoletani. La prima delle tante iniziative previste da questa partnership non si è fatta attendere: Opel Farina offrirà agli abbonati della Società partenopea uno sconto aggiuntivo alle campagne in corso, che può arrivare fino al costo sostenuto per assicurarsi l’abbonamento alle partite della stagione 2017/2018, da applicare sull’acquisto di una vettura della gamma. 

Per celebrare il rinnovo della partnership questa iniziativa verrà straordinariamente estesa, per i mesi di settembre e ottobre, anche a chi acquisterà un biglietto alle partite del Napoli.

Dopo un anno di sponsorizzazione, che ha confermato tutte le migliori aspettative, è stato quasi naturale darne continuità, varando a suo corredo un’iniziativa davvero di ‘Serie A’ ed esclusivamente dedicata ai tifosi napoletani” spiega Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia “Vogliamo consolidare il rapporto con il Napoli per un altro fantastico anno di successi per entrambi”.

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

14 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

14 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

15 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

15 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

15 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

15 ore ago