Opel Mokka ha suscitato forti emozioni fin dal lancio, avvenuto tre anni fa: le oltre 500.000 persone che hanno acquistato Mokka in tutta Europa non possono sbagliarsi.
Ma adesso l’avventuroso SUV risulterà ancora più affascinante: “La nuova carrozzeria di Mokka X è particolarmente aggressiva, e l’abitacolo è ancora più elegante e sofisticato,” così Neumann ha presentato il prossimo passo nell’evoluzione del SUV compatto ai vertici di tutte le classifiche.
Mokka X, che sarà in vendita a partire dall’estate, si distingue per il design originale caratterizzato dalle luci per la marcia diurna a LED con la tipica ed evidente doppia ala. L’abitacolo è stato totalmente ridefinito e i sistemi di infotainment di ultima generazione lo rendono uno dei SUV meglio connessi.
Il sistema IntelliLink porterà il mondo degli smartphone a bordo della vettura grazie ai sistemi di integrazione del telefono Apple CarPlay e Android Auto; a richiesta sarà disponibile anche Opel OnStar. Ma questo non è tutto.
La gamma delle motorizzazioni sarà ampliata con l’aggiunta di un nuovo motore benzina 1.4 litri a iniezione diretta che sarà disponibile in abbinamento con cambio automatico a sei velocità, Start/Stop e trazione integrale attiva (consumi di carburante ed emissioni di CO2 nel ciclo misto secondo i dati preliminari: 6,6 l/100 km, 154 g/km).
“Il nostro nuovo SUV compatto è entusiasmante, innovativo e accessibile. In una parola: è una Opel.”
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…
Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…
L’entrata in vigore a gennaio 2025 delle nuove norme fiscali sui fringe benefit aziendali ha…