Opel Mokka ha suscitato forti emozioni fin dal lancio, avvenuto tre anni fa: le oltre 500.000 persone che hanno acquistato Mokka in tutta Europa non possono sbagliarsi.
Ma adesso l’avventuroso SUV risulterà ancora più affascinante: “La nuova carrozzeria di Mokka X è particolarmente aggressiva, e l’abitacolo è ancora più elegante e sofisticato,” così Neumann ha presentato il prossimo passo nell’evoluzione del SUV compatto ai vertici di tutte le classifiche.
Mokka X, che sarà in vendita a partire dall’estate, si distingue per il design originale caratterizzato dalle luci per la marcia diurna a LED con la tipica ed evidente doppia ala. L’abitacolo è stato totalmente ridefinito e i sistemi di infotainment di ultima generazione lo rendono uno dei SUV meglio connessi.
Il sistema IntelliLink porterà il mondo degli smartphone a bordo della vettura grazie ai sistemi di integrazione del telefono Apple CarPlay e Android Auto; a richiesta sarà disponibile anche Opel OnStar. Ma questo non è tutto.
La gamma delle motorizzazioni sarà ampliata con l’aggiunta di un nuovo motore benzina 1.4 litri a iniezione diretta che sarà disponibile in abbinamento con cambio automatico a sei velocità, Start/Stop e trazione integrale attiva (consumi di carburante ed emissioni di CO2 nel ciclo misto secondo i dati preliminari: 6,6 l/100 km, 154 g/km).
“Il nostro nuovo SUV compatto è entusiasmante, innovativo e accessibile. In una parola: è una Opel.”
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…