Se DS schiera la sua nuova ammiraglia, la DS 9 E-Tense, un’altra grande novità di Groupe PSA è pronta a mostrarsi per la prima volta al grande pubblico. Si tratta di nuovo Opel Mokka, il crossover, anche elettrico, che segna un nuovo inizio per la marca tedesca.
Da noi visto in anteprima non più tardi di due settimane fa, ma non ancora provato, Opel Mokka si fa portavoce dell’avvento della nuova mobilità elettrificata e darà ai visitatori l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli alla spina del costruttore tedesco.
Infatti, oltre all’anteprima di Opel Mokka, saranno presenti la nuova Opel Corsa-e, che sarà anche possibile provare in un test drive insieme a Opel Grandland X Ibrido Plug-In, recandosi in Piazza del Castello Sforzesco, un altro dei luoghi più attraenti di Milano.
Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato. Inoltre, è la prima Opel disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti. Prezzi da 22.200 euro, maggiori informazioni sulla pagina dedicata.
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…