Se DS schiera la sua nuova ammiraglia, la DS 9 E-Tense, un’altra grande novità di Groupe PSA è pronta a mostrarsi per la prima volta al grande pubblico. Si tratta di nuovo Opel Mokka, il crossover, anche elettrico, che segna un nuovo inizio per la marca tedesca.
Da noi visto in anteprima non più tardi di due settimane fa, ma non ancora provato, Opel Mokka si fa portavoce dell’avvento della nuova mobilità elettrificata e darà ai visitatori l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli alla spina del costruttore tedesco.
Infatti, oltre all’anteprima di Opel Mokka, saranno presenti la nuova Opel Corsa-e, che sarà anche possibile provare in un test drive insieme a Opel Grandland X Ibrido Plug-In, recandosi in Piazza del Castello Sforzesco, un altro dei luoghi più attraenti di Milano.
Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato. Inoltre, è la prima Opel disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti. Prezzi da 22.200 euro, maggiori informazioni sulla pagina dedicata.
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…
Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, non appare in pubblico dal…