Opel Fitness Days è il pacchetto speciale pensato per ripartire in sicurezza, comprensivo anche di un kit per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione auto.
Se le scorsi estate la situazione era ben diversa, dopo la pandemia che ha colpito il nostro Paese (e diversi altri nel mondo) saranno molti di più gli italiani che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze in Italia e che sceglieranno di farlo con la propria auto, il mezzo di trasporto più sicuro in termini di protezione individuale dai virus.
Per questo motivo, Opel prevede, per i propri clienti, non solo diverse promozioni, ma anche un trattamento specifico per “rimettere in forma” la propria vettura prima di mettersi in viaggio. Con il pacchetto Opel Fitness Days sono inclusi diversi servizi e operazioni, spesso gratuiti o forniti a prezzi promozionali: dal cambio pneumatici, al controllo della batteria e dell’impianto di climatizzazione, all’immancabile quanto utile igienizzazione dell’abitacolo.
Per limitare ulteriormente le occasioni di contatto, alcuni servizi possono essere svolti a distanza. L’appuntamento può essere fissato online tramite l’app ufficiale, presa e restituzione della vettura possono anch’esse avvenire a distanza grazie al servizio “pick-up & delivery”. Inoltre, diversi Riparatori sono abilitati al monitoraggio dei lavori di manutenzione, tramite un video che viene inviato direttamente sullo smartphone.
Nella “safety bag” inclusa nel pacchetto, si trovano prodotti utili per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione dell’auto quali: una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani ed un panno in microfibra
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…