Opel Corsa-e è la new entry elettrica della casa automobilistica tedesca, che offre innovativa mobilità a zero emissioni. Per lo spot, nell’ambito della partnership con X factor 2020, Opel ha scelto niente meno che Mika, giudice del programma.
La nuova Opel Corsa-e vuole rendere accessibile a chiunque una nuova mobilità a impatto zero sull’ambiente. Per dare maggior forza alla propria strategia di comunicazione, Opel Italia ha deciso di affiancare il proprio marchio e il suo prodotto più iconico a un ambassador speciale: Mika, uno degli artisti più rilevanti della scena musicale contemporanea.
“Sono felice di vedere un rapido progresso a favore delle energie più sostenibili e di affiancarmi a Opel nel loro lavoro in questa direzione. L’elettrificazione della mobilità è oggi una realtà alla portata di un vasto pubblico, grazie a Opel” afferma Mika.
“Opel è un marchio entusiasmante e vicino alle esigenze delle persone. Mika rappresenta valori perfettamente in linea, fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con il suo approccio sempre diretto, iconico e originale. Lavorare con Mika ci rende orgogliosi e ci diverte moltissimo”, dichiara Leandri.
In occasione dell’inizio del celebre programma musicale X Factor 2020 (e per tutta la sua durata) andrà in onda uno spot che vede proprio Mika come protagonista. Nella pubblicità, Mika carica la sua energia al massimo per affrontare il futuro insieme a Opel Corsa-e. L’ambientazione è quella di uno studio di registrazione dove Mika sta lavorando, i livelli della musica salgono al massimo. Subito dopo si avvia con la sua Opel Corsa-e e con la musica a tutto volume. E così come recita lo slogan,“L’energia di domani? E’ Opel. Simply Electric”.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…