Sono state consegnate all’associazione ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) due vetture per supportare gli amici a due e quattro zampe: si tratta di Opel Combo Life Pet Lovers Edition.
La collaborazione tra Opel ed ENPA compie un nuovo passo con la consegna di due Combo Life Pet Lovers Edition alla Onlus. Con il nuovo modello Opel ENPA avrà un aiuto in più, con cui svolgere le sue attività di tutela e protezione degli animali.
La consegna delle auto si inserisce nella campagna #SpazioAllaFelicità realizzata da Opel in collaborazione con ENPA e lanciata a ottobre, per sottolineare l’importanza della convivenza tra i membri della famiglia, cani compresi.
Il lancio della campagna #SpazioAllaFelicità ha visto Opel ed ENPA lavorare insieme alla stesura del Decalogo della Felicità: una lista di dieci consigli per i proprietari di cani che vogliono costruire e mantenere nel tempo dei rapporti felici con i propri compagni a quattro zampe e il resto della famiglia.
I nostri animali condividono con noi tante esperienze e momenti quotidiani, compreso il viaggio in auto. E in riferimento alle esigenze dei viaggi stessi, Opel ha deciso di declinare uno dei suoi veicoli più spaziosi in una versione dedicata agli amanti degli animali.
Scegliendo Opel Combo Life Pet Lovers Edition si sceglie anche di aiutare ENPA. Diventando socio ENPA è possibile accedere all’offerta speciale riservata ai soci, che dà diritto a un extra sconto dedicato. I dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito www.opel.it.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…