Opel intende marcare la nuova campagna, legata all’hashtag #StandardEvolved, in nome dei millennials: attraverso la GT X Experimental si cambiano gli standard di riferimento del mondo automotive tradizionale.
Il brand Opel sta definendo nuovi standard con la GT X Experimental. La concept del Marchio permette di dare un primo sguardo ai futuri modelli del costruttore: grintosi e puri ma allo stesso tempo affascinanti e accessibili.
Opel abbina ora questa vision a un atteggiamento chiaro e aperto con la nuova campagna online e sui social media, dal nome #StandardEvolved.
In collaborazione con VICE Brand Solutions , Opel ha cercato per le strade di Berlino dei millennials che fossero attivi proprio al centro della società e che riflettessero anche la diversità della Germania; dal graphic designer brasiliano, al tattoo artist bavarese, agli stilisti di moda.
Sono tutti simboli di un atteggiamento adatto all’immagine di Opel: grintosa e pura e allo stesso tempo accessibile e divertente da vivere, proprio come si propone la GT X Experimental.
Opel ridefinisce gli standard guardando verso la nuova produzione, ma la sua campagna mira ad essere un “ponte” tra le radici tradizionali tedesche e le idee innovative d’oggi.
A tutti gli effetti pare un messaggio forte: la GT X Experimental incarna i valori di una Germania moderna e progressista con tutte le sue tecnologie e il suo design. È questo il messaggio della nuova campagna Opel #StandardEvolved, che è ora visibile sui social media Facebook, Twitter, Instagram e YouTube e sul sito web aziendale #StandardEvolved o sulla rete VICE.
In particolar modo la collaborazione con VICE Brand Solutions, il media brand rivolto ai giovani, consente a Opel di rivolgersi a nuovi target di vendita e ad ampliare gli orizzonti di vendita di mercato. La scelta di VICE come partner è dettata anche dal fatto che questa realtà raggiunge più di sette milioni di persone con i suoi contenuti, su diversi canali e piattaforme.
Nella prima fase della campagna, che inizierà a breve, Opel presenterà con video e post i valori e le persone che rappresentano il “nuovo e moderno spirito dei tempi in Germania”.
Nella seconda fase della campagna, che inizierà a metà dicembre, la Casa mostrerà la propria vision del futuro con l’aiuto del concept GT X Experimental. Linee pulite, un design grintoso caratterizzato dalla Bussola e dal Vizor Opel e le tecnologie intuitive, che appaiono quando servono.
Seguendo questa nuova filosofia del brand, la GT X Experimental si concentra sull’essenziale, su quello che può davvero essere utile a chi guida.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…