In Casa Opel si lavora da tempo ad una nuova versione elettrica e sportiva dell’Opel Astra. A confermare il tutto è stato proprio Mark Adams, il capo progettista di Opel, che con le sue dichiarazioni ha solleticato la curiosità di appassionati ed addetti ai lavori.
Quando arriverà questa nuova Opel Astra si collocherà al vertice della sua gamma come nuova versione top. La curiosità di questa nuova versione elettrica e sportiva è talmente tanta che il designer ed artista digitale X-Tomi design ha provato ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di questa vettura tedesca appartenente al Gruppo Stellantis.
Mediante quest’auto, Opel vuole offrire un modello ad alte prestazioni che possa però risultare adatto alla vita di tutti i giorni. Una vettura di questo tipo potrebbe avere un motore elettrico in grado di erogare una potenza superiore ai 300 CV. Sono attese altre novità in merito a questa futura versione di Opel Astra, ma bisognerà essere pazienti.
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…