La Opel Adam S ha conquistato il premio Autonis – Migliore novità di design 2015 assegnato dai lettori della rivista specializzata tedesca Auto Motor und Sport. I 17.000 partecipanti hanno votato in larga maggioranza la Adam S come vettura più bella della sua categoria.
Il premio Autonis viene assegnato secondo regole ben precise: ogni partecipante può assegnare due voti positivi e due negativi. Il risultato finale si basa sul seguente calcolo: se, per esempio, il 20% vota per il modello A come vincitore e il 5% lo considera un fallimento, il modello A riceve un punteggio totale di 15, risultato che determina la posizione finale del modello. Adam S ha ricevuto un punteggio totale di 50,1; il concorrente più vicino si è fermato a 29,8 punti.
La vittoria della Adam S dà credito alla filosofia stilistica Opel, un mix tra precisione tedesca e arte scultorea. Altra arma vincente è incarnata dalle molteplici possibilità di personalizzazione che consentono a ogni cliente di creare la propria vettura sulla base del gusto personale. Questo il commento dei redattori di Auto Motor und Sport: “Opel Adam S, incredibilmente versatile nel configurare un look inconfondibile”.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…