La Opel Adam S ha conquistato il premio Autonis – Migliore novità di design 2015 assegnato dai lettori della rivista specializzata tedesca Auto Motor und Sport. I 17.000 partecipanti hanno votato in larga maggioranza la Adam S come vettura più bella della sua categoria.
Il premio Autonis viene assegnato secondo regole ben precise: ogni partecipante può assegnare due voti positivi e due negativi. Il risultato finale si basa sul seguente calcolo: se, per esempio, il 20% vota per il modello A come vincitore e il 5% lo considera un fallimento, il modello A riceve un punteggio totale di 15, risultato che determina la posizione finale del modello. Adam S ha ricevuto un punteggio totale di 50,1; il concorrente più vicino si è fermato a 29,8 punti.
La vittoria della Adam S dà credito alla filosofia stilistica Opel, un mix tra precisione tedesca e arte scultorea. Altra arma vincente è incarnata dalle molteplici possibilità di personalizzazione che consentono a ogni cliente di creare la propria vettura sulla base del gusto personale. Questo il commento dei redattori di Auto Motor und Sport: “Opel Adam S, incredibilmente versatile nel configurare un look inconfondibile”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…